Sei un dipendente pubblico e stai per andare in pensione? Goditi questo momento in tutta serenità grazie a Prexta Anticipo TFS.
In pensione con serenità.
Prexta Anticipo TFS è il finanziamento studiato per ex dipendenti pubblici in pensione o che hanno maturato il diritto al pagamento del Trattamento di Fine Servizio.
I benefici di Prexta Anticipo TFS
Grazie al prestito Prexta Anticipo TFS ottieni subito l'importo corrispondente al tuo trattamento di fine servizio, al netto degli interessi previsti dal finanziamento, senza attendere la rateizzazione prevista dall'INPS. Prexta Anticipo TFS è vantaggioso perché anticipa fino al 100% del TFS maturato, senza spese di istruttoria o obbligo di copertura assicurativa. Così puoi godere subito della somma che ti spetta e dedicarti ai tuoi progetti più importanti con serenità.
Perché sceglierlo
- Chiarezza: hai la garanzia del tasso fisso.
- Comodità: nessuna rata mensile o trattenuta sulla pensione. L'INPS accredita direttamente le rate del TFS a Prexta.
- Semplicità: ottieni in un'unica soluzione l'importo corrispondente al tuo TFS.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali o per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento al modulo denominato "Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori" disponibile presso le filiali e agenzie di Prexta. A richiesta verrà consegnata gratuitamente una "copia idonea per la stipula" del contratto per la valutazione del contenuto, salvo approvazione da parte di Prexta alla richiesta di finanziamento. Prexta eroga finanziamenti (tra gli altri Cessioni del quinto, Prestiti con delega di pagamento, Prestiti personali) e, nel collocamento dei medesimi prodotti presso la clientela opera anche in qualità di distributore di altre banche e/o intermediari finanziari i quali, in tale ultimo caso, sono i diretti contraenti e titolari di tutti i rapporti contrattuali e si riservano la valutazione dei requisiti necessari alla concessione del finanziamento.