Prestiti personali Prexta: dai vita ai tuoi progetti con finanziamenti su misura

Prestiti personali Prexta: dai vita ai tuoi progetti con finanziamenti su misura

Richiedi un finanziamento
##mpLabelNext##
##mpLabelPrev##

Prexta One

Il prestito a tasso fisso, agile e vantaggioso, ideale per tutti i tuoi progetti personali e familiari. Agile perché consente di finanziare dai 3.000€ ai 30.000€. Vantaggioso perché, grazie al tasso fisso, conosci sempre l'importo della tua rata.


Prexta Top

Il prestito personale che finanzia i tuoi desideri top. Aumentano gli importi finanziabili, aumenta la sicurezza di soddisfare ogni tua esigenza.


Prexta Compact

Il prestito personale che ti viene incontro in caso di consolidamento debiti. Per gestire tutti i tuoi debiti comodamente con una sola rata e per ottenere anche una liquidità aggiuntiva.


Personalizza e migliora il tuo futuro finanziario con i prestiti Prexta!























(*) I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali o per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento al modulo denominato "Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori" disponibile presso le filiali e agenzie di Prexta. A richiesta verrà consegnata gratuitamente una "copia idonea per la stipula" del contratto per la valutazione del contenuto, salvo approvazione da parte di Prexta alla richiesta di finanziamento. Prexta eroga finanziamenti (tra gli altri Cessioni del quinto, Prestiti con delega di pagamento, Prestiti personali) e, nel collocamento dei medesimi prodotti presso la clientela opera anche in qualità di distributore di altre banche e/o intermediari finanziari i quali, in tale ultimo caso, sono i diretti contraenti e titolari di tutti i rapporti contrattuali e si riservano la valutazione dei requisiti necessari alla concessione del finanziamento.

Risparmio, anche energetico

Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer resta inattivo o quando ti allontani. Per riprendere la navigazione ti basterà cliccare un punto qualsiasi dello schermo.