Prexta Compact

Il prestito personale che ti viene incontro in caso di consolidamento debiti. Per gestire tutti i tuoi debiti comodamente con una sola rata e per ottenere anche una liquidità aggiuntiva.

Prexta Compact

Il prestito personale che ti viene incontro in caso di consolidamento debiti. Per gestire tutti i tuoi debiti comodamente con una sola rata e per ottenere anche una liquidità aggiuntiva.

Richiedi un finanziamento
##mpLabelNext##
##mpLabelPrev##

Cerchi un alleato per gestire e consolidare i tuoi debiti? Con Prexta Compact, tutto diventa più semplice e conveniente. Immagina un unico pagamento, una sola rata, e poter disporre di fondi extra per i tuoi progetti. Sì, tutto questo è possibile con il nostro prestito consolidamento debiti.

 

Perché il prestito per consolidamento debiti Prexta Compact è la scelta giusta

  • Libertà finanziaria: Da 3.000€ a 75.000€, il finanziamento che si adatta a te.
  • Su misura per te: Rimborsa comodamente da 24 a 120 mesi.
  • Fondi extra: Consolidare i debiti e avere anche una liquidità extra? Fatto.
  • Proteggi te stesso e i tuoi cari: Copertura assicurativa MetLife a tua disposizione, primaria compagnia internazionale specializzata nel settore delle assicurazioni vita, infortuni e salute.

A ciò si aggiungono opzioni esclusive: Salta Rata, Cambio Rata.

 

Chi può accedere al consolidamento debiti Prexta Compact?

Hai necessità personali o familiari e una storia creditizia solida (hai pagato almeno 9 rate di un precedente prestito). Sei cittadino italiano o straniero con residenza e domicilio fiscale in Italia. Hai un'età compresa tra 18 e 83 anni (alla fine del rimborso). Sei un lavoratore dipendente, autonomo o pensionato.

Nota Importante: Prexta Compact non consolida debiti con Banca Mediolanum e Banca Santander.

* Salta rata
L'opzione dà al Cliente la possibilità di posticipare il rimborso di una rata per ciascun anno solare di durata del prestito. Per effetto di tale scelta, la rata sarà spostata alla fine del Finanziamento ed avrà importo pari a quello della penultima rata del piano di rimborso, secondo il nuovo piano di ammortamento. Il Cliente ha facoltà di esercitare questa opzione: - solo a seguito del pagamento delle prime 6 rate consecutive del prestito e una volta per anno solare; - purché siano state saldate almeno 11 rate dall'ultimo esercizio dell'opzione "Cambio rata" (ove applicabile). L'esercizio dell'opzione Salto Rata ha l'effetto di modificare la durata residua del finanziamento e di ridefinire il piano di ammortamento con ricalcolo del relativo TAEG, ma senza che ciò comporti la variazione in aumento del TAN.

** Cambio rata
L'opzione dà al Cliente la possibilità di modificare l'importo della rata scegliendo un importo uguale o compreso tra la "Rata Minima" e la "Rata Massima" predefinite nel Contratto al momento della stipula. La conseguente rimodulazione del piano non potrà in ogni caso comportare una durata complessiva del prestito (i) superiore a 120 mesi e (ii) superiore al 50% della durata originaria. Il Cliente ha facoltà di esercitare questa opzione in qualunque momento della durata di vita del prestito e per un massimo di 6 volte per anno solare: - solo a seguito del pagamento delle prime 6 rate consecutive e purché siano state saldate almeno 2 rate dall'ultima attivazione dell'opzione; - purché siano state saldate almeno 6 rate dall'ultima attivazione dell'opzione "Salta rata" (ove applicabile). L'esercizio dell'opzione Cambio Rata ha l'effetto di modificare la durata residua del finanziamento e di ridefinire il piano di ammortamento con ricalcolo del relativo TAEG, ma senza che ciò comporti la variazione in aumento del TAN.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali o per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento al modulo denominato "Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori" disponibile presso le sedi e le agenzie di Prexta S.p.A. e sul sito www.prexta.it. A richiesta verrà consegnata gratuitamente una "copia idonea per la stipula" del contratto per la valutazione del contenuto, salvo approvazione da parte di Prexta alla richiesta di finanziamento. Prexta eroga finanziamenti (tra gli altri Cessioni del quinto, Prestiti con delega di pagamento, Prestiti personali) e, nel collocamento dei medesimi prodotti presso la clientela opera anche in qualità di distributore di altre banche e/o intermediari finanziari i quali, in tale ultimo caso, sono i diretti contraenti e titolari di tutti i rapporti contrattuali e si riservano la valutazione dei requisiti necessari alla concessione del finanziamento.



Risparmio, anche energetico

Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer resta inattivo o quando ti allontani. Per riprendere la navigazione ti basterà cliccare un punto qualsiasi dello schermo.