Prexta One: il prestito tasso fisso su misura per te

Con Prexta One potrai avere un prestito personale pensato per chi desidera avere sempre tutto sotto controllo: importo della rata e condizioni di rimborso.

Prexta One: il prestito tasso fisso su misura per te

Con Prexta One potrai avere un prestito personale pensato per chi desidera avere sempre tutto sotto controllo: importo della rata e condizioni di rimborso.

Richiedi un finanziamento
##mpLabelNext##
##mpLabelPrev##

E’ il prestito a tasso fisso ideale le tue esigenze e per dar forma ai tuoi progetti personali e familiari

Perché scegliere il prestito a tasso fisso Prexta One

  1. La serenità del tasso fisso. Con Prexta One, avrai un tasso fisso in tutto il periodo di rimborso. Non dovrai preoccuparti di variazioni impreviste e potrai pianificare il tuo budget in modo chiaro e preciso.
  2. La comodità degli importi. Per dare forma ai tuoi progetti, potrai richiedere un finanziamento da 3.000 a 30.000 euro.
  3. La flessibilità nel rimborso. Con una durata da 12 a 120 mesi, potrai richiedere il piano di rimborso adatto alle tue esigenze.
  4. Opzioni su misura. Scegli la soluzione migliore per te:
    1. Salta rata*.
    2. Cambio rata**.
  5. Il prestito sostenibile: zero carta, puoi anche decidere di firmare digitalmente dal preventivo al contratto


Richiedi il tuo finanziamento Prexta One: i requisiti 

  • La tua richiesta deve riguardare esigenze familiari o personali, non lavorative.
  • Devi essere un cittadino italiano o straniero con residenza e domicilio fiscale in Italia.
  • Devi avere un’età compresa tra i 18 e gli 83 anni (al termine del rimborso).
  • I tuoi redditi devono derivare da lavoro dipendente, attività autonoma o pensione.

Non puoi richiedere Prexta One per acquisto di immobili/terreni, ristrutturazioni "prima e seconda casa" e altre operazioni di natura speculativa.

 

Contattaci ora e dai forma ai tuoi desideri

Vuoi scoprire maggiori dettagli o hai domande sul prestito tasso fisso Prexta One? Contattaci subito!

I nostri esperti sono a tua disposizione per darti le risposte di cui hai bisogno.

Scopri ora Prexta One, la soluzione che stavi aspettando per trasformare in realtà i tuoi progetti e centrare nuovi obiettivi!

Trovi maggiori informazioni su come funzionano le opzioni della flessibilità nelle condizioni contrattuali.


* Salta rata
L'opzione dà al Cliente la possibilità di posticipare il rimborso di una rata per ciascun anno solare di durata del prestito. Per effetto di tale scelta, la rata sarà spostata alla fine del Finanziamento ed avrà importo pari a quello della penultima rata del piano di rimborso, secondo il nuovo piano di ammortamento. Il Cliente ha facoltà di esercitare questa opzione: - solo a seguito del pagamento delle prime 6 rate consecutive del prestito e una volta per anno solare; - purché siano state saldate almeno 11 rate dall'ultimo esercizio dell'opzione "Cambio rata" (ove applicabile). L'esercizio dell'opzione Salto Rata ha l'effetto di modificare la durata residua del finanziamento e di ridefinire il piano di ammortamento con ricalcolo del relativo TAEG, ma senza che ciò comporti la variazione in aumento del TAN.

** Cambio rata
L'opzione dà al Cliente la possibilità di modificare l'importo della rata scegliendo un importo uguale o compreso tra la "Rata Minima" e la "Rata Massima" predefinite nel Contratto al momento della stipula. La conseguente rimodulazione del piano non potrà in ogni caso comportare una durata complessiva del prestito (i) superiore a 120 mesi e (ii) superiore al 50% della durata originaria. Il Cliente ha facoltà di esercitare questa opzione in qualunque momento della durata di vita del prestito e per un massimo di 6 volte per anno solare: - solo a seguito del pagamento delle prime 6 rate consecutive e purché siano state saldate almeno 2 rate dall'ultima attivazione dell'opzione; - purché siano state saldate almeno 6 rate dall'ultima attivazione dell'opzione "Salta rata" (ove applicabile). L'esercizio dell'opzione Cambio Rata ha l'effetto di modificare la durata residua del finanziamento e di ridefinire il piano di ammortamento con ricalcolo del relativo TAEG, ma senza che ciò comporti la variazione in aumento del TAN.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali o per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento al modulo denominato "Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori" disponibile presso le sedi e le agenzie di Prexta S.p.A. e sul sito www.prexta.it. A richiesta verrà consegnata gratuitamente una "copia idonea per la stipula" del contratto per la valutazione del contenuto, salvo approvazione da parte di Prexta alla richiesta di finanziamento. Prexta eroga finanziamenti (tra gli altri Cessioni del quinto, Prestiti con delega di pagamento, Prestiti personali) e, nel collocamento dei medesimi prodotti presso la clientela opera anche in qualità di distributore di altre banche e/o intermediari finanziari i quali, in tale ultimo caso, sono i diretti contraenti e titolari di tutti i rapporti contrattuali e si riservano la valutazione dei requisiti necessari alla concessione del finanziamento.


Risparmio, anche energetico

Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer resta inattivo o quando ti allontani. Per riprendere la navigazione ti basterà cliccare un punto qualsiasi dello schermo.